NAZIONALIZZARE QUI' E ORA! Manifestiamo a Roma, il 20 ottobre. Assemblea di preparazione a Lanciano (CH) il 6 Ottobre

In Abruzzo la data scelta è quella del 6 ottobre a Lanciano (CH), presso la Biblioteca Regionale di Via Dei Frentani alle ore 17:00

Il crollo del ponte Morandi a Genova, con il suo tragico bilancio di vite umane, ha mostrato a tutti quanto esaltare le privatizzazioni servisse a coprire un unico vero scopo: far realizzare immensi profitti a poche famiglie del capitalismo italiano, a scapito della sicurezza collettiva, delle nostre finanze,e dei posti di lavoro. Autostrade, ILVA, Alitalia, Telecom, solo per citare i casi più famosi: migliaia e migliaia di esuberi, aziende portate al fallimento.
Leggi l'appello: www.usb.it/_/testo_appello_manifestazione_20_ottobre

In preparazione della manifestazione di sabato 20 ottobre a Roma, sono in via di organizzazione su tutto il territorio nazionale delle assemblee per iscritti, delegati e quadri USB.

Per difendere il territorio, i servizi, la salute, il lavoro, per fare sentire la voce di chi in questi anni di crisi ha pagato tutto con aumento dello sfruttamento, delle tariffe, dell’inquinamento.

Coordinamento Regionale USB Abruzzo